Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Se l' Inter uscirà dalla Champions, vincerà con più probabilità lo scudetto ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La sempre onestissima INDA non uscirà dalla Champions League, ma non vincerà lo Scudetto ...è già stato assegnato all'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Di certo avrebbe un impegno in meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    L'Inter non uscirà dalla Champions ai gironi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.