Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Voglio un ragazzo ?

Ho 16 anni e le mie amiche sono tutte fidanzate. Tutta la mia famiglia ha una persona al suo fianco, mia sorella, mio fratello... Come posso trovare un ragazzo? 

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ne hai appena trovato uno, me, incontriamoci che ti faccio la festa e il regalo di natale.

• 8 mesi fa

Non devi cercare un fidanzato solo perché gli altri hanno una persona accanto, non è un gioco innamorarsi, prima o poi arriva in modo naturale o casuale, vedrai che sarà bellissimo. Nel frattempo fai tutte le cose che si fanno alla tua età, ballare o ascoltare musica, andare ai concerti, goditi questo momento si vive una sola volta, ciao.

• Anonimo
    7 mesi fa

anche io ho la tua età...anche io volevo un ragazzo al mio fianco...solo che con questa fretta un anno fa sono finita con un ragazzo che mi ha fatto solo del male...quindi da li ho iniziato a lasciare perdere e mi sono arresa all'idea che quello giusto prima o poi arriverà anche per me, come arriverà anche per te fidati, non sbagliare come ho fatto io.

tanto il mare è pieno di pesci.

• Anonimo
    8 mesi fa

Mi raccomando non perchè le amiche sono tutte fidanzate anche tu lo devi avere..

Non avere fretta, fai attenzione che le persone se ne approffitano, no fidanzarti mai col primo che ti trovi all'angolo, cerca di conoscerlo prima vedere se siete in sintonia tra di voi  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Funny
    Lv 4
    8 mesi fa

da come parli sembra che questo ragazzo sia un oggetto che si compra e si trova da qualche parte, ma devi aspettare che la vita te lo faccia conoscere, non finire col primo che capita che poi ti insulta e ti tratta male solo perché vuoi stare con qualcuno, l'amore non è a comando se non è accaduto di incontrarlo aspetta

• 8 mesi fa

Cominciando a non viverla come un'ossessione. Rilassati e mettiti nella condizione di attesa positiva. Vedrai che lui arriverà...

• 8 mesi fa

Dai tempo a cercare un ragazzo da sé, hai 16 anni e poi sei una ragazza, non vuoi che almeno un ragazzo ci provi con te!

• Anonimo
    8 mesi fa

Non esistono esemplari maschili dove abiti?

• 8 mesi fa

più lo cercherai e più non lo troverai, anzi, troverai uomini che non faranno al caso tuo e se ne approfitteranno di te solo perchè capiranno che tu sei disposta a fare di tutto pur di stare con qualcuno. Poi, una volta ottenuto ciò che vogliono, ti diranno: "arrivederci e grazie". L'amore arriva per tutti prima o poi, non bisogna avere fretta di fidanzarsi solo perchè gli amici sono tutti fidanzati, perchè correndo poi si cade a terra e ci si fa male

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Fai una preghiera, magari Dio ti accontenta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.