Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Con i rinforzi che avrà Conte a gennaio, l' Inter vincerà lo scudetto ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende che rinforzi. L Inter ha bisogno di 2 esterni, di cui almeno 1 che possa giocare in entrambe le fasce. E poi di un centrocampista. Ovviamente devono essere giocatori di livello 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente NO !!!! Lo Scudetto è già stato assegnato all'immenso SUPER NAPOLBARI !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    secondo me i rinforzi da un lato sono necessari ma dall'altro rischiano di far perdere all'Inter quel senso di impresa che sta facendo la differenza e potrebbero motivare di più la Juve. Quindi è una situazione da valutare molto bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se la giocherà fino alla fine con la Juventus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma che problemi hai?!?? 5 domande tutte uguali che senso ha questa cosa?!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.