Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Con il calcolo delle probabilità, l' Inter dopo 10 anni, potrebbe vincere lo scudetto ?

Aggiornamento:

Croko, anche tu hai postato una domanda del genere :

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

3 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Con tutte ste domande mi sai di Juventino che rosica un po'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Concordo con Croko 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No no no no no 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.