Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Avevo il raffreddore e mal di gola, ho mangiato una cipolla cruda e mi è passato ?

Non è strepitoso ? Ho l'alito che mi puzza, però ho spurgato tutto il muco che avevo nei bronchi con una semplice cipolla, come è possibile ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Hai appena fatto un'antica scoperta!Aglio e cipolla sono potentissimi medicinali antibiotici ed antimicotici naturali riconosciuti!

  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    e non sei felice? fai un nuovo medicinale e farai tanti soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    la prossima volta usa il peperoncino, così non hai nemmeno l'alito che puzza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cipolla infatti è un disinfettante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    ti è passato perchè sei morto a tua insaputa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.