Immaginate che sia un Extraterrestre e non so nulla su Vasco Rossi,con quali parole/ragionamenti mi spiegate che è un grande?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non posso, non sono bravo a mentire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa

    è un glande        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 4
    1 mese fa

    Si fa di tante droghe e fa 'eeeeh', 'oooh'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    dovrei mentire parecchio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Me lo chiedo anch'io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io dico solo: "Vita Spericolata"

    Per me è un brano su cui poteva campare per tutta la vita senza scriverne altri, nel senso che per me è un brano che includeva i sogni di sballo e fottesega della sua generazione, che si scontravano inevitabilmente con la realtà delle cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    è molto bravo vasco rossi, sig. alieno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    è un grande      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.