Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Come mai le donne estremamente attraenti finiscono per sposare uomini che sembrano ripugnanti?

13 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    i motivi possono essere tanti ed alcuni sono stati già scritti.Uno mi pare sia stato ignorato e dipende dall'atteggiamento che alcuni uomini hanno verso le donne molto molto belle che è di paura che fa presumere che donne molto belle siano attorniate da stuoli di corteggiatori e che possano più facilmente indotte a lasciarli e quindi non vengono prese in considerazione.Per cui pur di non rimanere zìtelle accettano di essere conquistate anche da uomini brutti che rimangono alla fine gli unici disponibili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    magari sono ripugnanti ai tuoi occhi ma non ai loro, o forse se li sono presi solo perchè pieni di soldi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

    E non è una una balla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È così che funziona la natura. Quando una leonessa cerca un leone, sceglie il più  forte. Non sceglie il bel ragazzo.  Le donne scelgono un uomo che può sostenere lei e i suoi figli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    dipende sempre e comunque dal conto in banca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Bella  domanda. .Allora posso dirti che gli uomini a l inizio  non sono ripugnanti ...Lo diventano col tempo..Quando  si sono abituati alla bellezza e danno per scontata la donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La bruttezza esprime mascolinità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    1 mese fa

    e viceversa perchè le cèsse rifiutano con tutta l'anima i cèssi? Purtroppo è vero, i cèssi si mettono quasi sempre con tizie bellissime perchè le cèsse non li vogliono categoricamente. Io so di aver più speranze con una donna bella, dato che le cèsse odiano a morte quelli come me....... ma io non la voglio una troppo bella D: se potessi scegliere vorrei una fidanzata bruttina :,( ma le bruttine sono così cattive...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché le fanno ridere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    chiedilo a loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.