Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Mi aiutate?

Ciao, sto facendo il corso serale per ottenere il diploma informatico, sono due mesi che frequento e durerà 3 anni. Ultimamente stavo pensando di mollare e iscrivermi allo IED per fare fotografia, anche se il mio vero sogno è quello di entrare nell’esercito, ma lavorando la mattina e studiando la sera non ho tempo per allenarmi, così sto avendo l’impressione di perdere tempo. Cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Diploma informatica

    Esercito

    Fotografo

    Se sei giovanissimo max 21, ti consiglio l'esercito

    se hai più vent'anni ma meno di trenta diploma

    se hai più di trenta e lavori sicuro, fotografo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per prima cosa, devi chiarirti le idee e capire cosa vuoi fare veramente. Poi impegnati in quella direzione. Considera che senza diploma è molto difficile entrare nelle Forze Armate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non lo so bobobo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.