Scrittori preferiti degli ultimi dieci, quindici anni?

Non i soliti noti, magari quelli meno conosciuti che vi hanno lasciato belle sensazioni con i loro libri. Vale per qualsiasi genere, in particolare Fantasy e Giallo 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi e bellissimo sui maestri di saggezza e gioia 

Di swami kriyananda il Sentiero sulla ricerca della felicità dell anima 

Prima ho letto i libri di Paramahansa Yogananda, poi quello di swami kriyananda mi ha reso cosi felice, poi tutti i libri di swami kriyananda che parlano di Yogananda mi hanno dato tanto, poiché Yogananda  era un maestro illuminato mi hanno portato chiarezza sulla nostra vita 

Di swami kriyananda ho letto conversazioni con Yogananda, 

Altri libri di Paramahansa Yogananda il Divino Romanzo, Verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell uomo, dove splende la luce, i Sussurri dall eternità, to be victorius in life 

Ho letto anche i libri di Rudolf Steiner e mikahel  Aivanoh, Rudolf Steiner  è  più mentale e difficile che Paramahansa Yogananda 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

mmm bè, come gialli oltre a Camilleri, ho solo Fred Vargas e Alicia Giménez Bartlett. non male anche quelli del nostro Guccini Francesco.... non ne leggo tanti in effetti... e nulla di fantasy

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Ti raccomando Neil Gaiman. Non sono una fan del genere fantasy, ma per lui facci volentieri un'eccezione. Mi piacciono molto il suo stile e la sua inventiva.

Ho iniziato da poco a leggere il suo "American Gods" che è del 2001, ma ha scritto altri libri più recenti.

• Mi sono appassionato di gialli e fantasy, Glenn Cooper dalla trilogia della biblioteca dei morti fino all' ultimo uscito nel 2019 del detective Cal Donovan (10 anni esatti)

Patricial Cornwell tutta la serie dove c'è il personaggio della dottoressa forense Kay Scarpetta il primo libro risale al 1994 perciò molto più lunga 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.