Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 mese fa

Quali sono i tuoi attuali affari anche finanziari?

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sono affari miei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    In questo momento ho un grosso affare per le mani, ce l'hai una sorella?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.