Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

Le donne sono gelose di noi uomini perché possiamo pisciare sui nostri piedi?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Le donne sanno farlo benissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Con i tempi moderni, esistono le protesi artificiali. La donna ci sta rubando anche il nostro vanto prestorico a getto di fontanella. Non c'è più futuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ma che brutta immagine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non sono affatto gelosa su questa cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E anche sui piedi degli altri.

    C'è di che esserne fieri e orgogliosi, infatti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E perché possiamo tuffarci nel nostro sburro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non credo ci invidino considerando che scopiamo un decimo di quello che vorremmo al contrario di loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché le donne dovrebbero essere gelose di questo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.