Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Uomo interessato o solo amicizia?

Da circa 4 mesi sto conoscendo un uomo. Io non sono pronta per iniziare una nuova relazione ed essendo molto chiara abbiamo sempre mantenuto una certa distanza di sicurezza pur non rinunciando a conoscerci come persone. Abbiamo molte affinità...Lui è molto rispettoso e riservato, tuttavia quando ci vediamo non disdegna qualche battuta, cerca di riservare dei momenti in solitaria, mi guarda dolcemente... Quando non ci vediamo sa lasciarmi i miei spazi... A volte forse anche troppo ma sapendo come cerco di tenerlo a freno posso capire. Ora ha saputo di un desiderio di mio figlio, e si è offerto per realizzarlo. È una cosa piuttosto impegnativa che prevede diversi momenti da passare insieme. Ne ha parlato direttamente a mio figlio... Io lo sapevo ma pensavo fosse una cosa detta così per dire... Invece pare seria. Come vedete questa cosa? Io lo allontano perché sto uscendo da poco da una relazione lunghissima e non mi fido più delle relazioni di coppia. Eppure lui è sempre così disponibile, gentile, mi piace molto e sto iniziando a sentirmi un po' in colpa oltre che poco di sincera a non rivelargli il mio interesse. Tuttavia mi sono fregata perché mettendo subito le mani avanti i segnali che mi arrivano sono discordanti... E ora che mi interessa sempre più mi viene un dubbio: e se fosse solo amicizia? Può un uomo single comportarsi così in modo esclusivo verso una donna solo per una amicizia profonda?

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Dubito che sia solo amicizia, mi sembra troppo gentile e servizievole, di solito chi fa così è perché c’è un interesse.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

• Anonimo
    1 mese fa

Quello ha preso alla lettera l'espressione "farsi una famiglia" se avessi anche una figlia femmina si farebbe pure quella, contenta te.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.