Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

È normale che durante un tirocinio non ti facciano fare nulla?

Ho iniziato da poco uno stage in comunicazione e mkt, ma non faccio assolutamente niente. Consigli? È capitato anche a voi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Lo scopo dello stage è quello di acquisire un'esperienza pratica ( dopo quella scolastica ), dovrebbero " formarti " le persone accanto a te con le quali dovresti collaborare, in maniera da fare esperienza, se non ti fanno fare niente sono degli incapaci, non hanno voglia, gli scoccia " perdere tempo " con te; io al posto tuo parlerei con il direttore/presidente dell' Azienda di questa cosa, vedrai che cazziatone gli farà a chi dovrebbe insegnarti le cose. Volendo, se non vuoi esporti di persona, potresti anche dire la tua situazione a scuola, sperando comunque che prendano provvedimenti, altrimenti stai perdendo soltanto tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Abbi pazienza e vedrai che ti sfrutter... ehm, valorizzeranno come meriti.

    • Che tristezza.... davvero 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per un'azienda o un professionista, il tempo è denaro:    ben difficilmente deciderà di sprecare del tempo (del titolare o di un dipendente) senza averne un adeguato ritorno economico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    purtroppo sì, si beccano i contributi pubblici e non fanno nulla...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo che si lo fanno per sfruttarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.