Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

Da nord a sud le donne hanno progetti di vita diversi ?

Come mai le donne del nord mettono al primo posto le loro carriere/desideri propri, mentre le donne del sud pensano al matrimonio e i figli

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    A me non risulta questo. In tutte le regioni d'Italia la famiglia è il sogno sia delle donne che degli uomini ma per realizzarlo serve che entrambi trovano un buon lavoro. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    la maggioranza vogliono comunque fare le mantenute a spese del maschio, specie quelle del sud

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non credo

           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non è assolutamente così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    perchè la famiglia è importante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.