Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Studi sulle donne?chiedi e non rispondono? Quindi sono timide o pudiche?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si fanno desiderare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quanto era meglio quando si chiamava così, le donne meritano di essere studiate perché sono animali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.