Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Maledette ste femmine che su instangram te fanno tutte ste pose sensuali e poi te lasciano li... a bocca asciutta!! ?

Fanno tutti sti sguardi languidi, ste espressioni cariche di erotismo e poi te lasciano li a seghatte sempre come il poro fallito che sei e che per loro devi rimane'.... 

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sono puttàne e ingannevoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    1 mese fa

    stuprettine e stuprettone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    instagram è il demonio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.