Rossy
Lv 4
Rossy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Ma a molti non piace ?

ma però resta sempre una bella donna ,giusto ?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Qualche anno fa era più apprezzabile, l’età non perdona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io vorrei annusarle i piedi... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sacco di carta in testa 

    Il resto va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un po' le assomigli 

    • Rossy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Ma va , sono mora e non cosi grossa come lei !!!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Senza un minimo di talento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.