Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Sembra che non ci sia via di uscita ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    per quanto mi riguarda no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    C'è sempre... Se non la trovi è perché vuoi ancora restare su quella strada

    O almeno io pur trovandomi di fronte all'indicazione per l'uscita ci resto e ripercorro al ritroso la strada per vedere se c'è ancora un'opportunità 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    a quanto pare  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

           Da cosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Faith
    Lv 7
    2 mesi fa

    vero⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    è un vicolo cieco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    C'è sempre una via d'uscita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.