Nirvana ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Cerco una principessa stra ricca, pure bona?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io sono una ladra di professione, dunque ricca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vedo che ti accontenti di poco, comunque sono già impegnata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.