Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Lui è bello o brutto?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cos'è un carciofaro con la diarre a fischio?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lelon
    Lv 5
    1 mese fa

    Gggggggggggggggggggggghhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non mi piace molto, ma ha qualcosa che fa attirare l’attenzione, cioè ha qualcosa di bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

    Non , mi piace ho altri gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    SBORROOOOOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bello ma arrogante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.