Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Cosa faccio mi alleno ?

Ciao a tutti da questo pomeriggio mi sento strano come se avessi la febbre , l ho misurata ho 36.9 ...Ho anche un pò di raffreddore ... Mi alleno lo stesso ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende tutto da te. Se ci riesci bene sennò niente. Se il tempo è anche ventilato o piovoso non rischiare potrebbe solo peggiorare la situazione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se non ti senti bene non ti allenare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    sì, ti farà bene perchè ti aumenta le difese immunitarie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.