Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 10 mesi fa

Vi sembra normale?

Ho 14 anni e oggi a scuola, durante l'ora di geografia, il nostro prof ci ha fatto giocare a Seterra (un gioco sulla geografia) sezione Regioni Di Italia, e ci avrebbe messo un voto a seconda della percentuale che avremmo fatto!

Appena è arrivato il mio turno, sono andato alla lavagna elettronica, ho preso il pennello e ho cominciato il gioco!

All'inizio ero partito benissimo ed ero velocissimo, tant'è che speravo di fare 100%, però mentre stavo per finire e dovevo indicare la regione Campania, ho indicato la regione Lazio e il mio risultato è stato 95% anziché 100!

Dopodiché sono ritornato al posto incavolato nero, sia perché ero consapevole di aver fatto un errore che potevo anche risparmiare per colpa della regione Lazio, sia perché mi ero allenato a questo gioco per 2 mesi di seguito, sia di giorno e sia di notte, ottenendo grandi risultati e anche per non aver preso 100 come la maggior parte dei miei compagni!

Da grande sarei voluto andare a vivere in questa regione, però dopo quello che mi è accaduto ho deciso che non ci andrò mai nella mia vita!

A partire da oggi, per me, le regioni d'Italia sono 19 e non 20 come in realtà sono, e nonostante il rispetto che ho nei confronti dei laziali, spero che questa regione diventi uno stato unico e che se ne vada per sempre dall'Italia!

Voi che ne pensate di questo fatto che mi è accaduto?

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    10 mesi fa

e quindi, che è successo, è morto qualcuno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.