Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

mi consigliate? grazie?

Ho 13 anni e vado in terza media. Quest'anno non ho voti come l'anno scorso, infatti il 7 di francese è sceso a dei 6 e 6 e mezzo, l'8 di tecnica e tecnologia è sceso a 5, l'8 di inglese è sceso a 7, e così via parlando. Il fatto è che sto lentamente peggiorando, se di geometria e algebra  miglioro, delle altre  materie c'è una catastrofe, per poi non parlare della prof di ita, che ci fa anche storia e geografia. Premetto che adoro tantissimo la geografia, l'anno scorso con l'altra prof  avevo 9 ( 3 prof durante i tutti 3 anni scolastici sono andati in pensione e quindi abbiamo sempre cambiato prof) ma adesso con lei ho 4 e 5. Io studio fino alle 21/22 di sera ma non risolvo nulla perchè lei usa metodi da liceo ( ha un cugino che è prof di liceo e anche lei fa così, solo che non si rende conto che però lei insegna alle medie) e io invece di recuperare peggioro,  infatti oggi ho cercato di recuperare ad un precedente 5 e a dei precedenti impreparati, ma ho preso 4. Già ha cominciato a parlare di bocciature, non ammissioni agli esami, ecc....Raga non so che fare, perché l'anno scorso abbiamo perso nostri compagni, infatti siamo arrivati in terza media solamente in 16. 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

!?!?!!?!!!?!!?!?!?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.