wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Cosa faresti o vorresti fare....ma......non si puo', grazie a chi fa sparire le domande?

Aggiornamento:

e mancano risposte e commenti anche adesso....che gioia provi nel nascondere domande, commenti e risposte...misera gioia no....tanto sai che sappiamo chi sei  ti senti forte, guardati allo specchio quando torni a casa e datti una risposta seria 

Aggiornamento 2:

cancellati i commenti e a qualcuno anche i pollici su....che genio eh questa tizia

24 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    vorrei fare molte cose, a livello personale finire gli studi bene anche se é veramente faticoso finire la tesi, ma spero molto, poi non capisco a questo punto che diavolo hanno in testa su nella sede di questo answer, credo che non ci sia un vero controllore se non sporadicamente e quando non sta a Milano chi di dovere fanno il peggio del peggio, mi chiedo, ma se arriva alle orecchie di chi ne é veramente responsabile cosa deve pensare se non dar retta a chi vorrebbe chiudere questo yahoo o come si chiama dal nostro Paese, dove andrebbero a lavorare, sai anche tu che da tempo gira la voce di spostare la sede a Dublino, boh evidentemente non hanno bisogno di lavorare

  • 1 mese fa

    Fanno sparire anche i commenti per la verità...se andiamo avanti così non va bene.

  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    buon pomeriggio seconda edizione della domanda sparita neanche piu' avvisano che sono state segnalate, e vediamo se qualcuno sa dirmi qualcosa....... scriviamo di nuovo...scusate lo sfogo ma se non tolgono alcuni componenti da yahoo, anzi da come si chiama ora questo sito finira' di esistere

  • Vorrei poter camminare per le strade di New york.

    • Yaya
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Vorrei avere una famiglia tutta mia ed una casa vicino mia madre

  • Yaya
    Lv 7
    1 mese fa

    QUI TROVATE COME FAR RICOMPARIRE COMMENTI E DOMANDE....

    ---------------- MIA RISPOSTA APPENA SCOMPARSA

    il calcolo te l'ho posto ...

    qui (ora è scomparsa la tua domanda , la risposta la trovi al mio sito, e dovrò reclamare per farla RICOMPARIRE domani ... forse devi farlo tu ... vedi appresso.)

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    e qui

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    >>>>>>>>>>> >>>>>>>>

    ... metodo per reclamare ...

    .. per ...

    rivedere la mia RISPOSTA.

    ho dovuto seguire questo percorso!

    https://it.aiuto.yahoo.com/kb/answers

    ---> pulsante CONTATTACI ---> contatta un esperto Yahoo ---> APPELLI ---> Appello per commento/domanda eliminato ---> invia un'email a un esperto Yahoo

    >>>>>>>>>>> >>>>>>>>

    ... purtroppo questo sito ...

    è boicottato da un multiaccount ...

    fissato con tal "planezio" che io non conosco AFFATTO!

    ... alle volte compare un claudio larghi ma anche costui mi è ignoto!

    non riesco a farlo intendere a costoro ...{Siria, Bernasconi, Felice, mike, aurelio elena, e tanti altri nomignoli !}

  • 1 mese fa

    Non desidero fare quel che non si può: se non è giusto farlo, non lo faccio e non vorrei farlo

    • Yaya
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi piacerebbe cambiare casa! Prima o poi... :))

    • Yaya
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non le hai cancellate per sbaglio?

  • Anonimo
    1 mese fa

    A me fanno sparire la domanda in cui chiedo se la mia fidanzata, conosciuta da molti come pomp.nara di superrdotati puo provare amore...

    • Yaya
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me avevano fatto sparire pure il nick e l’avatar per qualche giorno... è gestito male, è il sito più buggato dell’universo 🙃 vabbè ci vuole tanta pazienza. 

    Vorrei parlare un attimino coi gestori del sito, solo cinque minutini ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.