Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

La prossima volta sarà meglio che anch'io CONTI/CONTO/CONTERO' fino a dieci prima di rispondere. Come devo coniugare qui il verbo contare?

Aggiornamento:

Viva Carlo Conti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Conti è il verbo adatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Conti          

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.