Nei cinema in cui andate di solito fanno l'intervallo durante i film?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non solo fanno l'intervallo, ma mettono pure 6-7 minuti buoni di pubblicità, perché ovviamente non basta metterla prima che inizi il film, no devono rompere anche durante l'intervallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    l'intervallo durante i film serve sempre,

    per  comprare le bibite e andare in bagno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si, sempre, di solito è così in tutti i cinema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una volta lo facevano, poi hanno smesso. Ora alcuni cinema hanno rivalutato l'idea, e quindi è ritornato l'intervallo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    4 rapidissimi minuti.... 

    • Beato te da me fanno come nelle partite di calcio,può essere che sembri a me perché di solito staccano sempre nei momenti clou

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Certo. Intervallo tra il primo e secondo tempo. Dura poco, accendono le luci ed è il momento giusto per uscire fuori e spostare la macchina oppure per andare in toilette.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certo, ma lo fanno tutti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    30 minuti di pubblicità prima del film e poi due intervalli da 5 min

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.