Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 2 mesi fa

Si può spedire un pacco senza dover indicare il mittente della spedizione direttamente sulla scatola.. ?

in modo che il destinatario non venga a conoscenza del mio indirizzo? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Rischi inutilmente che ti venga respinto allo sportello o (peggio ancora) che qualche funzionario zelante lo blocchi, e in quel caso lo hai perso. Scrivi un mittente falso piuttosto (Rossi Mario, via Garibaldi 2 - Genova) nessuno ti chiederà i documenti, fidati, io faccio così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A chi la devi mandare la bomba?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.