Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 10 mesi fa

Che 2020 ti aspetti politicamente per l'Itaglia?!?!?!?!?!?

Io mi aspetto che (grazie agli accordi "quasi" segreti Renzi-Salvini per cui Salvini lascerà all'altro Matteo la sua Toscana in cambio di elezioni anticipate e vittoriose per il Matteo Number One) il Matteo Number One conquisti pieni poteri, ci faccia uscire dall'Europa delle banche e dei banchieri, delle Merkel e di Micron, ripristini la Lira, ci faccia andare in pensione a 40 anni, dia a tutti il reddito di cittadinanza, azzeri le tasse triplicando il debito pubblico, costruisca un campo di concentramento sull'Isola di Pianosa per ammassarvi tutti gli stranieri, gli ebrei, gli omosessuali, i drogati, i sinistronzi, e inauguri per l'Itaglia un nuovo periodo di prosperità da fare invidia al resto del mondo!   

Aggiornamento:

Stavo dimenticando le sardine! Quelle starebbero bene sull'Isola di Montecristo insieme alle caprette selvatiche.

Aggiornamento 2:

Come volevasi dimostrare, esperimento riuscito. In questa sezione l'unico sistema per non farsi eliminare una domanda è fingersi leghisti. Che squallore!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

mi aspetto i soliti teatrini tutto fumo e niente arrosto degli ultimi 20 anni, senza che però cambi mai nulla per davvero per noi comuni cittadini (specie in positivo)

• Anonimo
    10 mesi fa

Mi aspetto che questa nazione affondi una volta per tutte

• Anonimo
    10 mesi fa

Renzi è solo un pagliaccio, prima firma la manovra e poi la contesta sulla tasse prima ha fatto con il suo governo nato per questo la legge elettorale che ha fatto i guai che hanno portato a confusione e nuovo governo attuale (per vincere lui ) e ora vuole un nuovo metodo andando d'accordo con salvini che contesta giustamente il vecchio su questo ma solo perche vogliono entrambi che cada il governo, ma renzi non se lo incul.a nessuno è morto e quello che succede in Toscana succede solo un Toscana nelle altre regioni non sono cosi e non sono nemmeno più razzisti, anzi....

• BASTA
    Lv 7
    10 mesi fa

Io mi aspetto l'emigrazione di massa di tutti quelli che parlano male della nostra nazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Mi aspetto la morte politica del M5S. La Lega messa finalmente al bando, per essere un partito al servizio di un paese extracomunitario...ironia della sorte...Mattarella che Abdica a Mario Monti.

Tante belle news insomma... Beh apparte Mario Monti!

Fonte/i: Mago Cremlino
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.