Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 2 mesi fa

Canzoni che ascoltate quando siete tristi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi lascio accompagnare dal buon Ottorino Respighi, Quintetto per fiati. Per una tristezza consapevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Preferisco il silenzio della preghiera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Una che ascolto ultimamente "Falling" di Trevor Daniel 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Deja de llorar di Mago de Oz la band spagnola di celtic metal perchè ti tira su

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dipende dal tipo di tristezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Più o meno le stesse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Quella che ascolto normalmente, aiuta comunque a tirarmi su.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    !?!???!???!??!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.