tyu ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Se l'Inter vincesse lo scudetto sarebbe il più bello degli ultimi anni, visto che dimostrerebbe che si può battere anche chi è più forte?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    la storia del calcio dimostra che non sempre vince il più forte ma in Italia se la più forte è la Juve la sorpresa non si verifica quasi mai e questo sia perchè la Juve ha una mentalità tale da restare sempre sul pezzo nel campionato italiano anche quando c'è la champions di mezzo e sia perchè nei momenti decisivi di un campionato equilibrato ha sempre, comunque ed immancabilmente quell'aiuto decisivo da parte della classe arbitrale, sia pure per sudditanza psicologica che le permette di vincere e ciò succede in orni partita decisiva di un campionato equilibrato, con rarissime eccezioni. Spero che l'eccezione ci sia quest'anno sempre se il campionato sarà in bilico fino alla fine (in Francia negli ultimi anni il PSG che era nettamente la più forte ha ceduto 2 titoli al Montpellier e al Monaco)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non accadrà ... gli Scudetti rientrano nel DECENNIO AUREO PARTENOPEO, quindi la sempre onestissima INDA dovrà accontentarsi del posto d'onore !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Beh prima o poi la Juve dovrà pur non vincerlo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    2 mesi fa

    Se l'inter vince lo scudetto è per demeriti della juve, diciamocelo chiaramente perché con un organico come quello dei bianconeri è impossibile passare per secondi, anche in europa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Conte lo ha già dimostrato con la Juve, è capace di far uscire il sangue dalle rape; ha voluto fortemente Giaccherini e Estigarribia, non certo 2 top player che la Juve gli ha potuto comprare; avesse avuto i giocatori di Acciuga ... altro che 102 punti !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

    Darebbe più spettacolorità al campionato, visto che gli ultimi anni lo ha vinto sempre la juventus

    • tyu2 mesi faSegnala

      Poi è passato il concetto che solo il più forte deve vincere. Concetto sbagliato e ribaltarlo sarebbe proprio necessario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sono d'accordo... Comunque già ora gli juventini dovrebbero "vergognarsi" di essere secondi.

    Non hanno due squadre loro per caso? Noi ci siamo presentati contro la Roma con una rosa ridotta all'osso, le nostre riserve erano un ragazzino della primavera in attacco e praticamente nessuno a centrocampo. Con il loro potenziale stanno dimostrando ben poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma la Juve come squadra non è più forte dell'Inter, per quello che sta dimostrando

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.