AIUTO ENTRATEEEE!!!?

mi  hanno detto che per andare alle superiori prendono in considerazione la pagella del primo quadrimestre e non del secondo è vero?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    allora da come so io il secondo ma gurdano un po' tutto, soppratutto il voto con cui esci dall'esame

    • Lv 5
      3 mesi faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    no non è vero perchè la media sarà data da una parte del primo quadrimestre e secondo. Alle superiori interessa principalmente con che voto tu esci dalle medie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.