Se ho una casa senza luce e neanche contatore elettrico cosa posso fare per far funzionare delle casse oppure fare caricare un telefono?

8 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se  ti serve per poche ore  lo strumento adatto è un gruppo elettrogeno.

    Da quello che scrivi per te è fondamentale che sia ad inverter, in caso contrario rischi di danneggiare le macchine "delicate" che vuoi collegare.

    Honda ha ottimi gruppi. Puoi cercare un rivenditore nella tua zona o chiedere (ad esempio)  in un negozio tipo leroy merlin.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    noleggi un generatore a benzina

  • 1 mese fa

    usa la batteria di un camion con un inverter 220 volts

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    3 sett fa

    Se ti bastano 5 volt puoi comprare quei pannelli solari per caricare i telefoni, altrimenti se necessiti della 230 volt alternata allora vai di inverter e batteria al piombo da 12 volt.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ahahahaahahahaahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    dvsssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    pannelli fotovoltaici, oppure un generatore di corrente a benzina o altro. oppure ti porti delle batterie....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ATTACCATI AI FILI DELLA CORRENTE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.