Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Milan tornerà mai ad essere il Milan degli anni '90?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Tra 15 anni sì 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il new BRAZIL-MILAN ha dimostrato e mostrato di essere tornato in carreggiata sia col Parma, sia col Bologna. Sono stati 6 punti d'oro zecchino !!!! Non andare troppo di corsa, però. Per rivedere quello squadrone ci vorranno almeno 5 annetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    nel 1988 l'Avellino retrocesse in B dopo 10 anni di A e la dirigenza promise ritorno in A e scudetto entro 3 anni, ne sono passati 31 e l'Avellino è sempre in C.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    No, il milan degli anni 90 è stata una squadra che mai potrebbe tornare anche perché cambio il concetto del calcio stesso, personalmente spero che il milan possa tornare quello dei tempi di ancelotti, vale a dire un'ottima squadra del calcio moderno, in grado di vincere e ripetersi nel giro di pochi anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    è troppo scarso per ora. se magari acquista Ibrahimovick può riprendersi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli anni 90 sono stati un eccezione, ricordiamoci che il Milan fa 3 finali di champions consecutive così come la Juve. 6 anni di fila con un italiana in finale di champions stiamo parlando di un qualcosa di irripetibile, poi se guardiamo pure la coppa Uefa o la coppa delle coppe c'è da piangere 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo, ormai il calcio gira intorno ai soldi, e il Bbilan li porta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Può benissimo essere ma non nei prossimi 3/4 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Milan a livello dei singoli non è messa così male ma non è di certo da paragonare alla rosa dell'Inter,Napoli, Roma e Juventus che secondo me sono quelle messe meglio. Nonostante ciò può benissimo compere per avere un posto in Europa league che sarà combattuto però con altrettante squadre forti come la Lazio e il Cagliari che quest anno ci sta stupendo. Può tornare ad alti livelli ma di certo si dovranno rifare le fondamenta della squadra proprio come ha fatto l'Inter. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No... se le scopàno tutte i miei cuginetti, io mi faccio le ***** e sto a casa a girare avanti e indietro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.