Mi serve seriamente aiuto uno vuole suicidarsi e una mi vuole denunciare a caso. Urgente ?

Allora vi spiego tutto, almeno cerco

Ho conosciuto un ragazzo nel virtuale dove mi ha voluto contattare su telegram, mi ha spiegato che aveva 26 anni e fosse completamente depresso perché non aveva lavoro e aveva una profonda nostalgia per le elementari e per una ragazza di cui è proprio pazzo innamorato che conosce ancora e ha contattato su Instagram,. Poi lei inspiegabilmente lo ha bloccato da instagram, e lui è caduto in depressione ancora di più, poi lo ha sbloccato e poi ribloccato e lui mi ha scritto in privato che voleva suicidarsi e tutto. Io ero spaventato e mi ha chiesto di scrivergli, l' ho fatto mi ha bloccato 

Poi lui ha iniziato a lamentarsi continuamente di lei, mandava audio piangendo, odiava il suo fidanzato, ha scritto che odiava I gay e molte altre cose e stanotte ha minacciato di nuovo suicidarsi, non mi ha fatto dormire, e quindi oggi ho deciso di andare con un secondo account su Instagram e dire tutto a sta ragazza che gli piace, fatto ciò lei non ha solo fatto altro che minacciarmi di denuncia a me e lui per staking 

Io l' ho bloccata stavolta io e sono scappato diciamo virtualmente a gambe levate 

Mo ho ansia per entrambi 

Mi date qualche consiglio 

Ho sbagliato a frequentare sta persona lo so 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma voi credete davvero a tutte le balle che vi raccontano in rete ?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Sicuramente non prenderai una denuncia non ha le prove e poi spenderà più soldi per un avvocato che riceverà per i danni dello "stalking". Comunque per il tizio digli di andare da uno psicologo lo so che è un consiglio di ***** e non accetterai mai però diglielo 

• 2 mesi fa

Non bisogna contattare persone così a caso....

Lo so che non ti ho risolto niente ma è l'unica cosa da dire

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lei Vabbe minaccia di denuncia pure me che non c' entro, ma comunque in teoria non ha neanche prove e in tutto ciò iio non ho fatto nulla. Forse potrei smettere di preoccuparmi 

• 2 mesi fa

???!??!!???!?!?!???!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.