Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCitazioni · 7 mesi fa

Ho ansia per domani ?

Ho 13 anni quindi l’anno prossimo andrò alle superiori. Io ho scelto una scuola di parrucchiera, ( ci va anche mia cugina che mi sfotte sempre) e domani mia mamma ha prenotato per andare a fare un open lab, ovvero che starò per lì un giorno a vedere com’è la scuola... io però ho paura perchè non ci sarà nessuno che mi conosce, ci saranno le solite ochette che mi prenderanno in giro, in più ci sarà mia cugina ( che è una T.R.O.I.A ) che mi prenderà in giro

Aggiornamento:

Ah 10 punti al migliore ragazzi😇

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

sono nella tua stessa situazione... l'hanno prossimo andrò' al liceo ma purtroppo conosco già delle persone.. già questa frase ti fa capire che conoscere i tuoi futuri compagni non è sempre un bene.. approfitta della tua "ignoranza" per conoscere persone nuove e fare nuove amicizie, cerca persone che, come dici tu, non si comportino da ochette e non lasciare spazio alle persone che ti derideranno. 

ps: buona fortuna :) 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    6 mesi fa

approfitta per fare amicizia, presentati e si cordiale

• Anonimo
    7 mesi fa

anche io tra poco ci andrò e te dico una cosa:

tu hai ansia perché nn ci sn i tuoi compagni e quelli che ti conoscono ma guarda che poi un'altr'anno nn avrai più le tue amiche in classe con te e dovrai per forza farti nuove amiche. cmq stà tranquilla vai sl a vedere e nn credo che tua cugina ti dia fastidio così tanto cerca di sopportarla :)

buona fortuna :)

• 7 mesi fa

Secondo me non c'è nessun motivo per preoccuparti !! Non dare retta a tua cugina e ... si te stessa😘

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Rilassati tanto è solo un giorno passa veloce...poi non andrà male come credi

• ciaone amici ................

• 7 mesi fa

Mamma mia come parli a tredici anni! E di una tua parente. Prometti bene.

• Anonimo
    7 mesi fa

Una cugina tróia... mi piace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.