3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    4g...dai carica la batteria subito..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Stai per scaricare la batteria menteet usi il 4G

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    l' avviso che per usare il 4G il tuo collegamento

    è al 21% con la batteria quasi scarica. Achtung

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.