Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Pronostico Inter - Barcellona ?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    vince il Barcellona 2/1

    • Alex Fatt
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Azzeccato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vincerà l' Inter con un netto 3 a 0 !

    Ah no, lo ha già scritto Aristo, cambio con un 3 a 1.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La sempre onestissima INDA batterà sonoramente il Barcellona per 3-0 !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Secco 2-0 doppio Lautaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

    Secondo me l'inter vince 2 a 1 col Barcellona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Inter batte Barcellona 3 a 0 a tavolino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io dico un bel 3-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    4 a 0! Gol di Handanovic, Crespo e Recoba poi autogol di Messi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi trovo proprio in difficoltà a fare un pronostico, dico che se scendiamo in campo con l'atteggiamento giusto abbiamo ampie possibilità di vincere con questo Barcellona che fa ampio turnover... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Inter 1-0 Barcellona 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.