pablo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 mesi fa

tosse persistente?

premetto che non fumo, ho 17 anni e ho questa tosse da più di un mese, ho avuto una bronchite, che con un ciclo di antibiotici mi è passata, ma continuo a tossire, non sempre ogni tanto , tipo 2 volte ogni ora, ho cercato sintomi tumore ai polmoni e adesso mi sta' salendo l'ansia. Vi prego aiutatemi cosa faccio?

5 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    8 mesi fa
    Risposta preferita

nulla, è normale che dopo una bronchite ci voglia tempo per guarire del tutto. evita passaggi di temperatura forti, e usa ogni tanto qualche caramella per la gola. ovvio che devi evitare ambienti con fumo e polveri.... anzi, verifica se passi tempo in posti con polveri sottili in aria...

• Lu
    Lv 7
    8 mesi fa

Be, magari stai respirando un po' di polveri, oppure hai preso freddo o sbalzi di temperatura, comunque vai da un medico, e ti avrei detto non cercare su Google ma ormai l'hai fatto, altrimenti se cercassi io quando mi esce sangue dal naso (perché me lo soffio troppo e troppo forte) mi direbbe che sto morendo dissanguato. Quindi se la tosse non ti passa vai da un dottore, magari hai un po' di catarro o appendice irritata e ti prescrivera quello che ci vuole. 

• Serena
    Lv 7
    8 mesi fa

Ma perché non vai dal medico? 😺

• Anonimo
    8 mesi fa

7777777777777777777

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

!?!!!??!??!?!??!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.