Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ho davvero bisogno di aiuto ?

Mi piace una tipa, però questa ragazza dice che preferisce le ragazze ai ragazzi, ma a volte dice che i ragazzi non li piacciono ecc ecc. A volte si comporta con me, che sono un ragazzo, in modo quasi come se provasse qualcosa, ad esempio stasera mi ha scritto: sai, molti pensano che ti amo ahah. E non capisco il senso di quella frase, perché avrebbe dovuto dirmelo? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei molto felice 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se ha un altro orientamento sessuale non puoi farci niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei finocchio vero?

    • Sono bi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma vai a letto e fatti una bella dormita, marmocchio.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma questa è la giornata del ricchiοne per caso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    fattela comunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi sembra bisex, comunque se fossi al posto tuo mi dichiarerei direttamente così ci si leva il dubbio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    !?????!?!?!?!?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.