Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

c'è un dolce che mangiate o preparate solo a natale?

a parte panettone, pandoro et simili.

15 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì, i tortellini fritti dolci ripieni di crema pasticcera e quelli al forno ripieni con un tipico pesto dolce a base di marmellata. Sono una tradizione delle mie parti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Una mia amica faceva il panpepato...Una ricetta del Lazio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sforno dolci tutto l'anno!

    Esclusi quelli della tradizione natalizia, che mi regalano. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sicuramente il torrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Crema al mascarpone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il pandoro farcito 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la kinder delice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì. Il bosco del lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Torrone, panforte, cantuccino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si I mostaccioli buonissimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.