Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Raga ma il preservativo...?

Alla fine del rapporto che fine fa il preservativo cioè io devo dormire con lei...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dopo che vi siete divertiti entrambi, sfili il preservativo e lo butti nel primo cestino che trovi, oppure in un sacchetto, non nel gabinetto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Come che fine fa?

    Lo butti, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.