Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Ve lo tocco ?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    En garde, onorevole collega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    possibilmente coi piedi grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ok.......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se vuoi, sono qua eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Se vuoi, sono qui🔥

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.