Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Masturbazione aiutoo?

Aiutoo mi stavo masturbando su foto di nudisti dove c'erano ragazze giovani nelle loro grazie ma ci sono anche di più piccole, che faccio??? Segnalo?? So che sono legali però non è bello

P.s. ho 19 anni e lo ammetto sono leggermente attratto dalle ragazze molto giovani 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se il tutto è legale non vedo il motivo di segnalare alcunché.

    Comunque è normalissimo che tu sia attratto dalle ragazze più giovani😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma almeno godi? E quanto godi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se le vedi su Google vuol dire che non sono illegali

    Fonte/i: A genius
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.