Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Incinta a 13 anni...?

Allora. Premetto. Questo fatto NON È FAKE. Allora xD

Abito in un paesino di Sicilia (meglio non specificare) ma nel mio Paese c'è una "ragazza" che ha SOLAMENTE 13 ANNI ed è incinta. Con uno di 22. Tutto il mio Paese lo sa, e lei è incinta di 2 mesi...io seriamente sono scioccata da questi ancora "bambini" che invece di giocare al telefono (parlando di questi tempi...) Vanno a fare sesso (con persone persino più grandi) ceh ma che società stiamo diventando? Io bho...ditemi la vostra :)

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

io ho 13 anni e pensare che in questo momento sarei incinta cioè incredibile,poi con uno di 22?

povero bambino che pensrà che sua madre è sua sorella

• ...Mostra tutti i contatti
    • valentina
      Lv 5
      1 mese faSegnala

grazie benedetta ma poi immaginatevi la scena: esce da scuola e la maestra " ti è venuta a pendere tua sorela?"
      " no è mia madre"
      si sentirà sicuro sicuro diverso dagli altri

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

io invece resto seriamente scioccata dal fatto che un 22enne faccia sesso con una bambina di 13 anni mettendola incinta e che ci siano persone come te -addirittura di sesso femminile!- che ancora nel 2020 si mettano a giudicare le azioni di una 13enne ignorando bellamente come se non fosse un reato azioni e responsabilità di un adulto. sconvolgente è dir poco.

• Anonimo
    1 mese fa

la società fa schifo perchè ci sono persone come te che danno la colpa a una bambina quando la colpa è dell'adulto. 

se questa è la mentalità del meridione, non siete neppure nel medioevo ma all'età della pietra. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Prissy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

No,be ',il fatto di scandalizzarsi è una cosa soprattutto del meridione, per quello....questo sì.  Però sì, è vero,è una cosa che purtroppo può succedere ovunque. 

• Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

Poveri noi....che societa ' stiamo diventando veramente!!!

Ma è un reato, da parte del 22enne....lui deve essere perseguito per vie penali, subito!

È lui, assolutamente, ad essere nel torto...una bimba di 13 anni non può essere giudicata. In queste situazioni, è sempre l'adulto ad essere colpevole 

.

'Tutto il paese lo sa e ne siamo scandalizzati '? Ah ,be ',altro che scandalizzarsi....bisogna mettere il 22enne in questione dietro le sbarre! 'Scandalizzarsi '? Non è un gossip di celebrità, è un reato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

io non capisco che per la maggior parte dei marschi 

ragazza=scopar. ,pomp...

non si può vivere felicemente insieme dandosi dei bacini o abbracci (al sesso dopo 18 per tutti e due)

• Anonimo
    1 mese fa

È sicuramente un fatto assurdo e vergognoso ma non vedo il motivo di andarlo a riferire su internet. 

• 1 mese fa

Prima di tutto dovrebbe (o avrebbe dovuto) abortire.  Poi comunque il 22enne ha commesso un reato, e deve essere denunciato

• Prissy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Abortire no,perché è peccato gravissimo...però dovrebbe far nascere il piccolo e darlo subito in adozione.  Ecco, questo sì. Quanto al 22enne,su di lui hai perfettamente ragione 

• 1 mese fa

È un caso raro per fortuna

• Prissy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Be ',ci mancherebbe altro!😂

• Anonimo
    4 sett fa

Questa è pedofilia..Ma poi dai c'è un sacco di differenza di età..ma come si fa mettere incinta..io alla sua età ancora giocavo con le Barbie..Daii assurdo

• 1 mese fa

Premetto: é illegale per una minorenne avere rapporti con un maggiorenne, non so come fai a parlarne così del tipo "sì, tutto il paese lo sa e siamo scandalizzati", perché è un reato e c'è poco da scandalizzarsi...

Beh, che dire...spero che almeno questo imprevisto le serva per maturare...cioè, spero che maturi per questa gravidanza, che non è come quando all'asilo alcune si mettevano il palloncino sotto la maglietta! 

Fonte/i: Beh, una cosa che non approvo è criticare per i 13 anni...ok,adesso stiamo parlando di una bimba immatura!, ma non tutte sono così: ci sono anche quelle che pur avendo 13 anni, in realtà ne dimostrano molti di più mentalmente e anche fisicamente...ed esistono...questi sono i pregiudizi peggiori "13enne=immatura".
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.