Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 2 mesi fa

Curiosità...?

In quanti di voi hanno un profilo falso su Instagram..?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutti. Inutile negarlo. Tutti hanno almeno una persona che odiano e che spiano con un altro account. Si sa, a chi farebbe piacere sapere che il proprio nemico sappia che ficcanasiamo nei loro affari Eddai !!!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io non ho proprio Instagram

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L
    Lv 6
    2 mesi fa

    Forse lo hai tu.

    Io non sono in nessun Social Network.

  • 2 mesi fa

    io mi sono cancellato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ho un profilo falso.

    Ne ho 8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Io ce l'ho, ma è li a fare la muffa. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    io ne ho due falsi e due veri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io per esempio ne ho due ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.