Problema orgasmo ?

Ciao ragazzi a breve avrò un rapporto omosessuale con un ragazzo conosciuto da poco, la mia unica paura è che quando raggiungerò l’orgasmo non avrò più voglia di fare nulla anzi mi farà anche schifo guardare il suo pisello e questa cosa mi capita sempre, c’è per caso un modo per risolvere questo problema??

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, potresti provare a "concludere" in posizioni in cui il suo pene non è ben visibile, potresti provare a ricalibrare i tempi e aspettare che lui raggiunga l'orgasmo per primo, oppure potresti cercare partner più compatibili in "genere" con i tuoi gusti. Spesso è utile anche semplicemente parlare con il partner e trovare assieme una soluzione in modo che vi sentiate entrambi in comfort.

Rilassati, andrà bene 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Vuol dire che non tieni a lui evidentemente

• 1 mese fa

Probabilmente non hai ancora trovato l'amore della tua vita e non ci tieni davvero a questi ragazzi

• 1 mese fa

sono kose ke kapitano, la libido ti fa piacere kose ke normalmente ti farebbero skifo. 

forse la kosa migliore è ke nn vieni, fai 1 po' di self control e non vieni ks resti kariko e il desiderio nn svanisce ^_^

<3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

LA MIA EX INSEGNANTE DI SOSTEGNO CON CAPELLI ROSSI CORTI ERA SEXY E MOLTO PROVOCANTE IN CLASSE INDOSSAVA QUASI SEMPRE STIVALI LUNGHI NERI LUCIDI <3 <3 <3 <3

• Anonimo
    1 mese fa

Non fare lo zozzone 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.