Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 mesi fa

Supposte, come posso chiederglielo? ?

Amo le supposte e vorrei tantissimo che, quando mi viene la febbre, il mio ragazzo venisse da me e me le mettesse.

Ma non riesco a chiederglielo perché mi vergogno troppo e ho paura di quello che potrebbe pensare, anche se lui probabilmente non ci darebbe alcun peso. 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Digli chiaro e tondo che vorresti che te la mettesse in cυlo (la supposta) vedrai che sarà felice di accontentarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    3 mesi fa

    Digli che vuoi una mano e non avrà problemi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    se non riesci a parlare con lui non lo ami 

    • Ci sono cose che a volte non si riesce a dire per vergogna, ci sto insieme da 3 anni quindi non giudicare senza sapere niente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Perchè non le noci di cocco?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.