DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

la nuova moda tra gli uomini è farsi il codino, barba incolta, parlare da soli, ed andare a fare la spesa vestiti come sbirulino?

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ma la dignità...dove càzzo è finita??

    • DIEGO.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nuovi barbari.............

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non parlano da soli, hanno gli auricolari bluetooth.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    "uomini" è forse eccessivo, ma anche quanto alle femmine non è che siam messi molto meglio eh...? al circo son più discreti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Stiamo cadendo sempre piú in basso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono entrato in un negozio per comprarmi un pullover. Chiedo una 54 visto che sono alto un metro e ottantatré. La commessa mi passa un maglione,lo provo e non ci sto  dentro.  Mi dice che oggi usano “slim”. Mi guardò allo specchio, passi lo slim ma se non mi arriva all’ ombelico lo definirei short Lei ride e dice oggi usa così. Non lamentarti degli uomini di oggi siamo vestiti dal sarto dell’ imperatore e contenti di esserlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    finalmente... leggere una domanda che genera sorrisi....dovremmo chiedere loro come mai si vogliono ridicolizzare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    ahahahahha..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Esattamente si, e calzoni corti sopra la caviglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Quando ci vado io mi guardano piuttosto come se li volessi rapinare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.