Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 7 mesi fa

COSA HO SBAGLIATO?!?

Ciao a tutti ho 13 anni e stamattina ho preparato tè e latte per me e mia sorella in assenza di mio padre che è uscito per poco più di mezz'ora.

quando è tornato a casa e ha visto tutto già pronto si è incavolato con me dicendo che potevo far saltare in aria il condominio o robe così e dicendo che non posso usare i fornelli.

Ma non mi ha fatto nemmeno un complimento e anche se so usare il gas(questa è la mia prima volta che lo uso) ha detto che comunque non posso usare stò gas. cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Sei stata brava. Forse tuo padre ha paura che in sua assenza possa succedere qualcosa. E' apprensivo tutto li. Per il fatto di cucinare, preparare la colazione ecc... potresti farlo in sua presenza così vedrà che sai usare i fornelli e sarà più tranquillo quando uscira. Prova forse ti darà più fiducia.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Non hai sbagliato nulla!!!

E tuo padre é MOLTO esagerato!!

Hai 13 anni non 3 anni!!!

A 13 anni tutti sanno gia benissimo come si usa un fornello!!!

E poi perché avresti dovuto fare saltare il condominio?? Perché tuo padre non usa mai il gas??

• Anonimo
    7 mesi fa

che padre bestia...dille di non rompere e che il gas lo sai usare anche tu perchè se ci riesce lui ci potrebbero riuscire tutti..

• Anonimo
    7 mesi fa

Che se hai un piano cottura vecchio e non a norma ha ragione tuo padre altrimenti il problema non si porrebbe visto che i piani cottura a gas a norma si auto bloccano in automatico sia se si spegne accidentalmente la fiamma sia se si dimentica il gas aperto, 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Tuo padre dovrebbe darsi una svegliata e capire che non sei più una bambina piccola

• Anonimo
    7 mesi fa

******* che palle sti genitori apprensivi, basta risponderci male un paio di volte e vedi che la smettono, cioè non hai più 4 anni

• Anonimo
    7 mesi fa

devi farti insegnare da tuo padre ad usare il fornello e ripetere più volte la procedura con la sua supervisione. Più volte significa tutti i giorni con la sua supervisione per mesi e mesi. In questo modo lui sarà tranquillo e tu avrai imparato la procedura alla perfezione. 

• X6 mesi faSegnala

"devi farti insegnare da tuo padre ad usare il fornello e ripetere più volte la procedura con la sua supervisione"

Ma sei serio??  Ma secondo te per usare un fornello c'é una procedura??

E poi secondo te un ragazzo/a di 13 anni a bisogno di imparare a usare un fornello??? A 13 anni non 3 anni!!!

• Bruno
    Lv 7
    7 mesi fa

stai attento......ci sara nel regolamento di condminio

• X6 mesi faSegnala

A nel regolamento condominiale c'é scritto che non si puo usare il fornello?? E la gente come si scalda il cibo??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.