Avremo mai un nuovo Freddie Mercury? ?

7 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Spero di no, perché sarebbe solo un'imitazione... La speranza per il futuro a parer mio non è quella di avere delle copie di leggende del passato, bensì di ricevere nuovi talenti, validi e originali. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Chi gestisce la musica mainstream non vuole più icone musicali ma solo idoli che durano 4-5 anni e poi spariscono 

  • 2 mesi fa

    Forse ... magari non si chiamerà così..  tante imitazioni di tutti e tutto,  facile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non sarebbe meglio avere un nuovo Tizio o un nuovo Caio? Perché amate così tanto fossilizzarvi??????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    ma assolutamente no, lo spero, perchè lui è unico è immortale. Nessuno può e potrà mai prendere il suo posto. R.I.P.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Idkdkozidisoksosos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non lo dico perché voglio fare il solito criticone dei Queen, ma secondo me è meglio se piuttosto che un nuovo freddie ci sia un cantante più originale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.